[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Marco Giampaolo non può che essere soddisfatto dei suoi ragazzi dopo la vittoria della Sampdoria per 2-0 sul Parma nella gara valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2018/2019. Il tecnico blucerchiato ha espresso tutta la sua felicità per l’ottimo ai microfoni di Dazn: “La squadra ha fatto una gran partita. Ha avuto la pazienza necessaria per stancare l’avversario. Abbiamo concesso poco al Parma e siamo stati quasi sempre nella loro metà campo. Non abbiamo mai smarrito la via, e dal mio punto di vista è stata una prestazione di alto livello. E’ stata una bella prova. I ragazzi mi hanno dato una grande soddisfazione. In un campo dove in alcuni la palla non scorreva non abbiamo mai rinunciato a fare il nostro gioco. Sono contento”.
QUAGLIARELLA – “E’ patrimonio dell’Unesco. Avete visto di quanto amore, di quanta stima gode da parte dei nostri tifosi. E’ immortale, è sempre lì a darci valore. Avete visto come lo hanno applaudito quando è uscito”.
GLI ALTRI GIOCATORI – “Sala ha fatto una grandissima partita. Lo conosco da due anni, non sempre ha goduto dell’ambiente, è stato spesso criticato. Lui ha grande qualità , ha fornito due assist. Defrel, Caprari, Saponara e Ramirezstanno bene. Ne devo scegliere undici, ma loro devono sapere che per raggiungere un buon risultato c’è bisogno di tanti”.