[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Non voglio fare polemiche sulla gestione arbitrale, ma non c’è da discutere perché parlano le immagini. Dobbiamo mantenere la calma ma una decisione così rischia di condizionare la partita”. Queste le parole di Leonardo al termine di Sampdoria-Milan 1-0 sull’episodio del rigore non concesso a Piatek nel finale dell’anticipo della ventinovesima giornata di Serie A.
Il Milan rimedia così la seconda sconfitta consecutiva in campionato dopo il ko contro l’Inter: “Derby? Sono passate due settimane e non può aver influenzato la prova – ha spiegato il ds rossonero ai microfoni di Dazn – La prestazione non è stata all’altezza ma almeno nel secondo tempo c’è stato cuore e voglia di recuperare il risultato. Ora dobbiamo restare calmi e non dobbiamo fare processi o creare situazioni che non esistono. Siamo ancora quarti e se la Lazio può recuperarci con due partite, la Roma non può farlo”.
Fuori dai titolari è stato Kessié, reduce dalla discussione con Biglia in panchina nel corso del derby: “La situazione è stata risolta subito dopo il derby. Si è scusato con Biglia e la società è stata chiara con loro. La scelta di tenerlo fuori dall’undici titolare è stata di natura tecnica”, ha aggiunto Leonardo prima di soffermarsi sul tema stadio: “Un grande club come il Milan deve andare avanti e cercare qualcosa di più adatto al giorno d’oggi. Siamo all’avanguardia e siamo pronti a portare avanti questi discorsi complessi”, ha concluso.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]