[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La Sampdoria inizierà il suo campionato contro l’Atalanta, un banco di prova già importante per gli uomini di Marco Giampaolo. “Fino a oggi la squadra ha lavorato sempre bene, dal ritiro fino a stamattina. Ma le partite vanno giocate – le sue parole nella conferenza stampa della vigilia – Dall’Atalanta non sai mai cosa aspettarti. Contiamo di partire con il piede giusto e fare risultato”.
Sul modulo da utilizzare, il mister non si espone: “Quest’anno abbiamo una rosa di calciatori con la quale poter interpretare due sistemi tattici. A seconda di quelle che saranno le partite. Lanna ha detto che verrà fatto ancora qualcosa? Di mercato non parlo, è l’ultima cosa che mi passa per la testa. Io penso solo all’Atalanta e ai miei calciatori. Ci sono quattro partite con il mercato ancora aperto, è una rottura per allenatori e giocatori“.
Buone notizie da Gabbiadini: “Migliora ma deve gestire i carichi. L’ho convocato per domani ma spero di averlo al più presto. Quagliarella? Lo vedo bene, si allena con professionalità. Avrà un ruolo non solo da chioccia ma anche tecnico”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]