[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Sono disposto a pagare qualsiasi cosa. Il derby non ha prezzo“. Marco Giampaolo si è presentato così nella conferenza stampa alla vigilia del derby tra Sampdoria e Genoa. “La corsa europea c’è ancora. Il piatto è ricco – racconta – il derby, i tre punti per stare aggrappati a quell’obiettivo che ci vede attardati un po’ dopo la sconfitta di domenica scorsa che ci ha lasciato tanta rabbia perchè il calcio è una grande bugia”.
Sul capitolo infortunati: “Sono tutti recuperati a parte Barreto che però vuole venire in ritiro. Ekdal ha avuto dei problemi ma Vieira lo ha sostituito bene. Non possiamo lamentarci se commette qualche piccolo errore ma fa parte della crescita di un giocatore. Sta facendo un grandissimo campionato con la Samp”.
“Dalla panchina non è facile – conclude Giampaolo – So che domani ci sarà tanta gente che vuole godere pienamente dello spettacolo. Io quello spettacolo non sono riuscito a godermelo perchè sono in trance agonistica. Riesco allo stesso tempo ad avvicinarmi al derby con fiducia e serenità , la stessa che devo trasmettere alla squadra. Domani è un derby importante anche per la nostra classifica. Domani la posta in palio è molto alta”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]