Serie A

Sampdoria, Ferrero: “Juventus? Asfaltiamoli. Premio in denaro se vinciamo”

Massimo Ferrero - Foto profilo ufficiale Twitter

Massimo Ferrero scatenato. Il presidente della Sampdoria ha parlato ai microfoni di Centro Suono Sport, parlando anche dell’impegno dei blucerchiati in campionato contro la Juventus il prossimo 19 marzo: “Asfaltiamo squadra e tifosi bianconeri. Darò un premio in denaro ai giocatori in caso di vittoria”.

Cambiando discorso, Ferrero ha poi parlato delle voci sulla cessione della Samp: “Mi lusinga che tutti la vogliano comprare perché vuol dire che sto facendo bene e che la società non ha debiti, ma  non è in vendita. I giornali devono riempire le pagine ogni giorno. Vogliamo rimettere a posto lo stadio Ferraris perché lo abbiamo in concessione per 99 anni, lo amplieremo e lo renderemo moderno, sposteremo le poltrone dell’Adriano allo stadio di Genova. Comprare la Roma? Sarebbe un sogno ma il mio cuore è doriano“.

Ferrero parla anche di Antonio Cassano: “E’ una persona fantastica. Ha chiesto la rescissione e gliel’abbiamo data. Ha chiesto di allenarsi con noi e glielo abbiamo concesso. Ora basta”

SportFace