[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Filippo Inzaghi perde ancora con il suo Bologna, stavolta sul campo della Sampdoria, in maniera decisamente netta. L’allenatore piacentino appare adesso a rischio esonero. Nelle prossime ore la dirigenza del club felsineo prenderà una decisione sul futuro del proprio tecnico, che fin qui nelle prime quattordici giornate non ha certo ottenuto grandi risultati. La vittoria manca da fine settembre e in zona retrocessione tante squadre stanno in qualche modo facendo punti e lo spettro di finire nella zona rossa sempre più concreto.
Due vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte per Superpippo, che rischia concretamente di essere sollevato dall’incarico prima dello scontro diretto contro l’Empoli (nel mezzo la sfida del quarto turno di Coppa Italia contro il Crotone).
AGGIORNAMENTO ORE 22:50 – “Lo vediamo lavorare tutta la settimana con grande impegno, spesso veniamo puniti da sbavature che non dovrebbero accadere a questo livello ma andremo avanti con lui”. Queste la posizione di Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, sull’allenatore rossoblu dopo la sconfitta per 4-1 con la Sampdoria. “Perdere a Marassi con la Samp ci può stare, eravamo partiti bene ma siamo stati condannati da errori individuali – ha sottolineato ai microfoni di Dazn – Abbiamo regalato due gol, questo match ci fa preoccupare ma dobbiamo rialzarci subito perché domenica prossima c’è una partita importante contro l’Empoli. Abbiamo deciso di lasciar riflettere i giocatori sui propri errori”