“Ci vorrebbe una partita importante e magari una vittoria per affrontare il finale di campionato con un umore diverso e vivere la prossima settimana più tranquillamente“. Questo l’auspicio di Stefano Colantuono, tecnico della Salernitana, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’anticipo della 31^ giornata di Serie A 2023/2024 contro il Sassuolo.
“Ci aspetta una gara difficile contro un’avversaria che si sta giocando molto: in palio ci sono punti preziosi e sarà così fino alla fine del campionato. Undici titolare? Vediamo se ci saranno cambiamenti o meno. Potremmo inserire qualche ragazzo più fresco dal punto di vista mentale e fisico dato che questa partita arriva a pochi giorni da quella contro il Bologna” ha aggiunto Colantuono.
Il tecnico dei campani è poi tornato proprio sulla sconfitta del Dall’Ara: “Dispiace perché il risultato è stato un po’ eccessivo e non rispecchia completamente ciò che si è visto in campo, anche se il Bologna ha meritato i tre punti. Quando perdi viene a mancare la serenità , una parola a noi proibita visto che fino a fine stagione ci attendono partite da affrontare con impegno e cattiveria agonistica“.