[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Nicolò Zaniolo e la collaborazione con Doom Entertainment, società formata al 51% Be ShapingTheFuture e dal cantante Fedez. L’obiettivo dell’azienda è potenziare il brand del giocatore come conferma il presidente Stefano Achermann: “La nostra priorità – ha detto – deve essere quella della massima tutela dell’atleta, valorizzandone poi le molte doti”. Sono arrivate anche le parole dello stesso Fedez, alquanto soddisfatto dopo l’ufficialità: “Mi fa molto piacere che proprio Nicolò sia il primo ‘nuovo acquisto’ di Doom Entertainment – spiega – è un vero talento emergente, sostenuto da una grandissima caparbietà e dalla personalità solare ed entusiasta del ragazzo ventenne che è -aggiunge Fedez-. È esattamente questa la visione che avevamo in testa quando abbiamo creato Doom: mettere una struttura professionale a supporto dei giovani talenti. Sono certo che lavoreremo bene insieme”.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]