[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La Roma, dopo un ripresa post-lockdown abbastanza complicata, è riuscita a rialzare la testa nelle ultime due partite contro Parma e Brescia, portando a casa 6 punti preziosissimi in ottica Europa League. Le belle notizie per i giallorossi, però, non si fermano soltanto ai risultati sul campo, visto il ritorno al gol di Nicolò Zaniolo a 204 giorni di distanza dall’ultima volta.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
Il numero 22 ha raccontato le sue sensazioni nel corso di un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del club: “Contava prima di tutto tornare in campo, ma il gol era senza dubbio ai primi posti, perché ti dà una grossa spinta per affrontare le prossime partite ti dà fiducia, ti dà morale e soprattutto è servito alla squadra per vincere la partita di sabato. Sono contentissimo. Ho visto Diego che avanzava, so che è molto bravo a dare la palla in profondità. Ho attaccato la linea e mi ha servito. Un attimo prima di tirare ho pensato “ora ci provo” ed è andata bene. Sono molto felice di essere riuscito a segnare”.
Il talento ex Inter, però, non ha intenzione di fermarsi e pensa già alla prossima gara contro l’Hellas Verona di Ivan Juric, vera rivelazione del campionato: “Il Verona troverà la Roma delle ultime due partite. Dopo un blackout abbiamo ripreso una striscia positiva e ora con il Verona servirà lo stesso atteggiamento della sfida contro il Parma o contro il Brescia. Se giochiamo in quel modo possiamo vincere, senza dubbio. Vorrei ringraziare i tifosi uno per uno per il sostegno. In molti mi hanno scritto “ci manchi”, ma ora sono loro a mancare a noi, perché in questo periodo non è semplice giocare senza la spinta del nostro pubblico. Dobbiamo pensare anche ai nostri tifosi che guardano le partite da casa e cercare di chiudere la stagione nel modo migliore possibile”.
[the_ad id=”676180″]