[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Udinese, gara valevole per la trentaduesima giornata di Serie A 2018/2019. Il tecnico giallorosso, dopo la vittoria contro la Sampdoria, vuole continuare il cammino positivo, ma tiene alta la guardia e invita alla calma. “Noi usciti dal periodo negativo? Credo sia presto per dirlo – esordisce Ranieri –. Ci vogliono ancora altre prove. La prova ha dato fiducia a tutti, ma dobbiamo continuare su questa squadra. L’Udinese è l’avversario più difficile in questo momento. Una squadra caparbia che si chiude e riparte. Sono molto preoccupato. Dovremo essere molto attenti e intelligenti. Chiedo aiuto al pubblico: deve capire che abbiamo bisogno, ci stiano dietro, ci incoraggino, ma dobbiamo essere pazienti. Siamo in lotta, la Champions è là”.
SU FLORENZI– “Si è allenato a parte, mentre oggi lo farà in gruppo e vedremo come sta. Potrei anche giocare a tre, staremo a vedere”.
[the_ad id=”668943″]
SU DZEKO – “I gol del goleador principe di una squadra mancano sempre. Quando si costruisce una squadra si vanno a vedere le reti segnati da determinate posizioni. Se si ha un giocatore da 18, 20, 25 gol poi uno se li aspetta, ma sono sicuro che tornerà a segnare in questo finale di stagione perché l’atteggiamento è giusto”.
[the_ad id=”676180″]