Serie A

Roma, Totti: “Secondo me il campionato non riprenderà, niente sarà più come prima”

Francesco Totti - Foto Antonio Fraioli

Francesco Totti e Luca Toni hanno dato spettacolo in una diretta Instagram, dove hanno comunicato il risultato della raccolta fondi istituita insieme agli altri Campioni del Mondo 2006: “Abbiamo acquistato sei ambulanze da destinare agli ospedali. Ora non ci sono più regioni, esiste solo l’Italia, come nel 2006“.

L’ex calciatore della Roma ha poi detto la sua sull’eventuale ripresa del campionato: “La situazione è complicata. A mio avviso il campionato non riprenderà. Fino al 3-4 maggio non cambierà nulla, ma poi sarà tutto diverso da prima. A luglio anche sarà complicato iniziare la nuova stagione”. Totti ha ovviamente speso delle parole per la Roma: “Se mi dovessero richiamare a giocare io sono pronto. Comprarmela? Adesso costa di meno“.

In seguito, Francesco ha preso in giro prima Alessandro Nesta “Al derby impazziva. Delvecchio gli ha fatto venire i capelli bianchi a suon di finte” e poi Daniele de Rossi “Da quando ha smesso non l’ho più visto. Ci siamo sentiti solo per messaggio“. Infine, l’ex numero 10 dei giallorossi ha parlato del suo futuro: “Ho aperto due agenzie scouting ma hanno bloccato tutto appena ho cominciato. Ho sostenuto un corso da manager a Roma e uno a Londra e andrò in giro per il mondo a cercare talenti“.

SportFace