Francesco Totti a margine dell’evento di lancio del progetto Betsson.sport a Roma, di cui l’ex capitano giallorosso è brand ambassador, ha parlato di Daniele De Rossi, suo compagno di tante battaglie ed attuale tecnico di Dybala e compagni: “Non mi aspettavo che facesse così bene da subito ma lo speravo. Daniele sta dimostrando di essere un grande allenatore e io, come tutti i tifosi giallorossi, spero continui su questi livelli. La Roma è una piazza difficile e sta dimostrando il suo valore”.
Poi sull’attuale capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini: “Dopo De Rossi era difficile trovare un altro capitano, io avevo già detto che Lorenzo è un capitano vero, da Roma. Ora sta anche bene fisicamente e gli riesce tutto”. Infine conclude con una battuta sul Milan, prossimo avversario ai quarti di Europa League della Roma: “I rossoneri stanno bene, hanno ritrovato 3-4 giocatori di qualità e quantità. Sarà una sfida bellissima, mi auguro che la Roma passi il turno. Il dna europeo del Milan? Sarà un fattore in più per loro ma non è più il Milan di una volta…”.
“Spifferi su una cessione in Arabia della Roma? Non è vero niente. Se vedo una Roma araba? No, non è vero niente, mi sono informato”. L’ex capitan giallorosso affronta anche la tematica riguardante la proprietà del club. Poi sul suo ritorno alla Roma ha aggiunto ridendo: “No, mai più. Mai più? Mai più. Ogni volta mi fate questa domanda… No, non torno più, non torno più”.