[the_ad id=”445341″]
Francesco Totti spegne i sogni scudetto dei tifosi giallorossi in un’intervista esclusiva rilasciata a Roma Radio assieme all’ex compagno di squadra Vincent Candela. Lo storico capitano e ora dirigente della formazione capitolina, evidenzia in maniera chiara la superiorità della Juventus rispetto alle altre contender del campionato di serie A: “La gente deve saperlo: la Juve fa un altro campionato rispetto a noi, Inter, Milan, Napoli e Lazio. Questo però non deve essere un alibi per la squadra, dobbiamo provare lo stesso a vincere. I bianconeri sono, però, fuori concorso”.
DI FRA IN DUBBIO? – Totti non nasconde le difficoltà vissute dalla squadra in questo inizio stagione, ma conferma la sua piena fiducia nei confronti del tecnico Eusebio Di Francesco: “Premesso che giochiamo dal secondo posto in poi, sappiamo quanto sia difficile migliorare quanto fatto lo scorso anno. Di Francesco è uno dei migliori allenatori in Italia, ha già dimostrato quanto vale. L’inizio non è stato facile, ma abbiamo giocato solo tre partite. Per uscire dal tunnel abbiamo bisogno dei nostri tifosi”.
CASO GIOVANI – Sulla voglia di giocare di più ammessa da Schick e Kluivert dai rispettivi ritiri della Nazionale, Totti risponde così: “Anche io a 18 anni volevo giocare sempre, sono due ragazzi eccezionali. Meno male che hanno voglia di giocare (ride, ndr)”.
MONCHI – Anche le critiche a Monchi, secondo Totti, sono affrettate: “Ha venduto grandi giocatori, ma ne ha anche presi altri molto interessanti, che giocano nella Nazionale del loro paese. Dire che è un caprone e non capisce nulla come sento in giro, non serve a niente. Le somme si tirano afine anno, criticarlo ora non ha senso. Bisogna avere equilibrio, ci può stare avere 4 punti dopo tre partite. La stagione vera deve ancora iniziare“.
Ecco il video completo dell’intervista rilasciata da Francesco Totti ai microfoni di Roma Radio: