[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Torino, gara valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. I giallorossi, attualmente al quarto posto, cercano altri punti importanti per mantenere il proprio piazzamento in zona Champions. “E’ sempre difficile giocare contro il Torino – ha commentato Fonseca -. Le ultime tre partite in trasferta non hanno perso: ne hanno vinte due e pareggiata una. Ci aspettiamo un Torino aggressivo. La squadra l’ho trovata bene, devo dire che abbiamo fatto una buona settimana di lavoro. La squadra è motivata e sarà importante iniziare l’anno bene. Sarà importante fare una gara buona domani”.
SU KALINIC E BRUNO PERES – “Kalinic sta lavorando bene e sta migliorando. Penso che potrà giocare di più in questa parte finale della stagione. Ho sempre detto che non è facile in questo mercato trovare nuovi giocatori. E’ vero che per noi Kalinic resti con la squadra. Sta lavorando bene e credo che potremo avere un Kalinic migliore. Bruno è un giocatore della Roma e ha finito il prestito. E’ un giocatore che Petrachi conosce bene: ne abbiamo parlato e ha iniziato a lavorare. Vediamo se potrà aiutare la squadra. In questo momento non sta bene fisicamente”.
[the_ad id=”668943″]
SU ZANIOLO – “Ha sempre margini per migliorare. Non era un giocatore che tatticamente pensava molto bene. Oggi è un giocatore che trova lo spazio e lo cerca nel tempo giusto. Deve imparare meglio i tempi per decidere. E’ un talento enorme e potrà essere tra i migliori in Italia”.
SU IBRAHIMOVIC – “Non mi piace parlare di altri giocatori. Lui è un grande giocatore ed è sempre positivo che possa giocare nel nostro calcio. E’ importante per la visibilità della Serie A”.Â
[the_ad id=”676180″]