[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Ho avuto una grande storia d’amore con il Benfica e lasciare il club non è stato facile. Ma i colloqui con Dan e Ryan Friedkin sono stati decisivi per convincermi. Vogliamo rendere competitiva la Roma”. Queste le prime dichiarazioni di Tiago Pinto, nuovo general manager della Roma, nel corso della conferenza stampa di presentazione. E sui primi giorni nella Capitale: “Sono molto felice e motivato di essere qui. Purtroppo i primi giorni non sono stati facili perché sono stato costretto a lavorare da casa. Ma le prime sensazioni sono positive”, ha aggiunto il dirigente portoghese.
LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE
“Stiamo lavorando quotidianamente di concerto per trovare le soluzioni migliori sul mercato per rinforzare la squadra – ha aggiunto il nuovo general manager dei giallorossi -. Pellegrini? Lorenzo è un giocatore giovane, talentuoso e legato alla Roma. Incarna il nostro progetto e presto ci metteremo al lavoro per concretizzare il rinnovo”.
“Plusvalenze entro giugno? Ci sono regole finanziare che vanno rispettate. Ma siamo pronti a lavorare per trovare le migliori soluzioni al momento giusto”. L’ex dirigente del Benfica assicura l’intenzione del club di voler “trattenere i migliori giocatori il più a lungo possibile. Sono consapevole della situazione mondiale alla luce della pandemia”.
“Non arriverà nessun direttore sportivo – ha poi detto Pinto -. Il mio ruolo è di general manager, lavorerò con le persone già presenti nel club, ho intenzione di conoscere questi collaboratori e di dare il mio contributo. Un buon dipartimento di scouting fa la differenza in un club. Ma è importante che il dipartimento sia della Roma, non di Tiago Pinto o di un altro singolo”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]