[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Rigore su Ramirez? Non lo so, ho qualche dubbio che potesse esserci. Il contatto mi pare ci sia, poi Irrati è andato a riguardarselo“. Queste le parole di Marco Giampaolo al termine di Roma-Sampdoria 4-1, match della dodicesima giornata di Serie A.
“Giustificare questo 4-1 non è semplice, nei contenuti collettivi non ci stanno quattro gol – ha aggiunto il tecnico blucerchiato ai microfoni di Sky Sport – Le ultime due sconfitte sul piano morale pesano, la differenza tra un calciatore e l’altro è saper resettare e ripartire. La squadra non l’ha fatto in maniera impaurita, ha giocato con personalità , ma non abbiamo saputo stare dentro la partita nei momenti di difficoltà . I gol della Roma sono stati figli di situazioni estemporanee”.Â
Poi ha concluso: “Siamo stati poco pericolosi offensivamente, poco bravi a gestire le difficoltà . Questo non riguarda tutti i calciatori, quando ne perdi un paio pesa perché l’avversario ha valore, ha uno contro uno e può farti gol sempre. Per alzare l’asticella devi saperlo sopportare, se non hai questa capacità e questa forza ti devi ridimensionare”.