[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Gli applausi a Schick? C’è un tempo per tutto, Patrik deve lavorare ancora ma questo gol gli darà delle sicurezze maggiori. Sono felice per lui, lo stavamo aspettando. Se continua così, avrà altre occasioni. Abbiamo preparato il match molto bene, siamo stati bravi a reagire alla loro aggressione e abbiamo fatto la differenza“. Queste le parole di Eusebio Di Francesco al termine di Roma-Sampdoria 4-1, match della dodicesima giornata di Serie A allo Stadio Olimpico.
“Abbiamo lavorato sui calci piazzati e lavorato qualcosa – ha aggiunto il tecnico giallorosso ai microfoni di Sky Sport – sapevamo che avremmo trovato una situazione simile, Jesus si trova sempre nella posizione del morto e oggi ha segnato. La Roma sta crescendo, al di là della testa, anche nel fisico e nella tecnica, perché per crescere servo questo“.
Poi ha concluso: “Sto alternando i giovani per dare equilibrio alla squadra, un equilibrio anche mentale. Stiamo ritrovando giocatori come Cristante, purtroppo abbiamo lasciato dei risultati per strada, abbiamo 19 punti e dovevamo fare di più, siamo in tempo per recuperare“.