[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Non è un momento felice per Gonazalo Villar sia dentro al campo sia fuori. Il giovane spagnolo, infatti, non è riuscito ancora a trovare i primi minuti della sua stagione nelle prime cinque partite della gestione Mourinho. Il centrocampista, inoltre, si è affidato a Twitter nel primo pomeriggio per comunicare il furto della macchina dei suoi genitori. Il veicolo era parcheggiato sotto casa di Gonzalo e avrebbe dovuto riportare in Spagna sua madre e suo padre questa mattina. Di seguito il tweet completo del giocatore giallorosso: “Ciao a tutti. Volevo farvi sapere che ieri notte hanno rubato la macchina (Fiat 500 Abarth, bianca, targa 5519 JXY) dei miei genitori parcheggiata sotto casa mia. Stamattina quando sono andati a prenderla per tornare in España purtroppo non c’era. Se sapete qualcosa… Grazie!”
Ciao a tutti. Volevo farvi sapere che ieri notte hano rubato la macchina (Fiat 500 Abarth, bianca, targa 5519 JXY) dei miei genitori parcheggiata sotto casa mia.
Stamattina quando sono andati a prenderla per tornare in España purtroppo non c’era. Se sapete qualcosa… Grazie!— Gonzalo Villar (@Gonzalo14villar) September 13, 2021
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]