Rosella Sensi, ex presidente della Roma, ai microfoni di “Radio Anch’io Sport” su Radio1 si gode l’importante successo dei giallorossi nel derby contro la Lazio: “Sabato è stata una giornata particolare, la vittoria mancava da tanto tempo ed è arrivata giocando bene, con autorevolezza. E’ stata una grande soddisfazione. E poi in panchina c’era una persona a cui sono molto legata e sono felice per lui e per la sua famiglia”.
Poi l’elogio a Daniele De Rossi e al lavoro fin qui svolto dall’ex ‘Capitan Futuro‘: “Daniele sta facendo bene e alla fine bisognerà fare un bilancio sul totale, guardando al comportamento, all’attaccamento, alla personalità , alla determinazione. Io mi auguro di vederlo nei prossimi anni sulla panchina della Roma”.
Infine l’ex presidente minimizza su quanto successo a fine derby, con Gianluca Mancini, autore del gol vittoria, che ha sventolato una bandiera ‘sfottò’ nei confronti dei tifosi biancocelesti: “Non entro nel merito, non credo l’abbia fatto intenzionalmente e comunque la parte goliardica del tifo fa parte di tutti i giorni”.