[the_ad id=”10725″]
Radja Nainggolan carica la sua Roma in vista della gara sul difficile campo dell’Atalanta nella tredicesima giornata del campionato di Serie A. Una vittoria per restare in scia della Juventus e ambire allo scudetto, questa la ricetta del centrocampista belga.
“Non sarà una gara facile, perché loro stanno facendo bene e in casa hanno messo in difficoltà molte squadre. Per poter sognare bisogna vincere, e noi adesso dobbiamo fare risultato a Bergamo. Ora ci aspettano tante partite -aggiunge in un’intervista rilasciata ad AS Roma Match Program-, speriamo di riuscire a recuperare qualche compagno che non sta al massimo fisicamente, e continuare sulla strada che avevamo prima della sosta. Dobbiamo affrontare una gara alla volta”.
“Dobbiamo concentrarci solo su di noi, ma per come sta giocando adesso direi che la Juve si può raggiungere” continua Nainggolan. Domenica prossima il centrocampista festeggerà le 100 presenze con la maglia della Roma: “Mi sono trovato sempre bene, in particolare porto il ricordo di tutte le gare vinte. Le stracittadine? speriamo che la striscia positiva continui”.