[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il direttore sportivo della Roma, Gianluca Petrachi, si è espresso ai microfoni di Sky Sport prima della partita contro la Juventus: “Kalinic non ha giocato solo 100 minuti perché ha fatto schifo, ma perché è stato fuori per infortunio. A mio avviso è tornato il Kalinic vero. Lo stiamo recuperando. A Roma si tende subito a bruciare tutto e tutti”.
Petrachi ha poi proseguito parlando del mercato: “Inizialmente Pellegrini era considerato centrocampista, ma poi è stato spostato trequartista. Abbiamo perciò un centrocampista in meno. Stiamo seguendo un giovane prospetto in mediana. Il nome ce l’ho in testa ma non lo dico altrimenti il prezzo schizza”.
Infine, l’ex ds del Torino ha parlato dell’importanza della mentalità e del gioco di Fonseca: “Dobbiamo crescere sulla mentalità . La settimana scorsa abbiamo buttato punti importanti e ciò ha penalizzato parecchio questa squadra. Nel calcio di Fonseca c’è tanto lavoro con la palla e poco a secco. Si cerca di velocizzare la manovra. Ecco perchè, spesso, nel pre-partita, si fa un possesso palla”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]