[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il direttore sportivo giallorosso Gianluca Petrachi ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti ai microfoni Sky Sport, poco prima del derby di campionato con la Lazio. Il dirigente della Roma ha analizzato il momento della stagione, per poi discutere sui nuovi arrivati ed in generale sul mercato in entrata capitolino, il quale sembra virtualmente conclusosi.
Petrachi ha così esordito: “La distanza non è eccessiva. A Roma si è fatta una vera e propria rivoluzione, è arrivato un nuovo allenatore. Non ci dimentichiamo che c’era un tutto contro tutti quando sono arrivato, con due uscite eccellenti. Credo che la Roma stia facendo il campionato che deve fare. Ci sono stati dei cambiamenti e credo che ci saranno, il percorso sta andando come ce lo aspettavamo. Ci si dimentica in fretta, ma la mole di lavoro è tanta. Se facciamo dei paragoni con la Lazio siamo fuori strada. Si conoscono, hanno le loro certezze. I punti rispecchiano in toto quello che abbiamo fatto“.
[the_ad id=”668943”]
Successivamente l’effettivo della dirigenza romana ha discusso sul possibile di Carles Perez, dal Barcellona: “Innanzitutto andremo avanti con la nostra filosofia nell’investire sui giovani. La trattativa è avviata, ci sono degli ottimi rapporti. Con il giocatore si sta parlando, bisogna convincerlo anche del progetto tecnico. Personalmente sono ottimista, non amo parlare finché non ci sono le firme. Sono cauto. Tutta la Roma sta cercando di dimostrare la propria forza, non è la succursale di nessuno. Non ci sarà nessuna clausola“.
In chiusura Petrachi ha fatto chiarezza riguardo altre possibili trattative che potrebbero interessare la Roma: “Come ben sapete abbiamo preso Ibanez, è un giocatore sul quale crediamo molto. Questi sei mesi gli consentiranno di crescere, con la speranza di avere un centrale forte. A Roma è difficile tenere qualcosa“.
[the_ad id=”676180”]