[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“La fascia da capitano della Roma è una responsabilità in campo e fuori. Per me le cose sono cambiate. La mia responsabilità sta anche nel far capire ai nuovi che questa non è una maglia qualunque e la Roma non è un posto di passaggio. (…) Faccio riferimento allo spirito che deve animare chi arriva a giocare nella Roma”. Queste le parole di Lorenzo Pellegrini in una lunga intervista rilasciata a SportWeek, nella quale ha parlato di diversi temi, sia personali che legati alla Roma. “La frase “uno scudetto a Roma vale dieci altrove” è parte della mentalità da cambiare. Se lo vinci e sostieni che ne vale dieci, significa che pensi sia stato un caso vincerne uno. La Juventus ha vinto tanto per la loro mentalità, noi ci siamo avvicinati, ma ci è sempre mancato qualcosa. Dobbiamo fare uno scatto in avanti” aggiunge.
Il centrocampista ha poi parlato di Mourinho: “Mourinho ti trasmette qualcosa che, se non hai, comunque viene fuori. Come allenatore, in campo, chiede molta verticalità”.
“Maitland-Niles è arrivato il sabato e il giorno dopo ha giocato con la Juventus, dimostrando già di essere pronto. Oliveira non ha bisogno di presentazioni: ha tutto per affermarsi in Serie A. Il cammino della Roma? I cavalli si vedono all’arrivo e io sono fiducioso” ha dichiarato Pellegrini.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]