[the_ad id=”445341″]
Paulo Dybala, attuale giocatore della Roma ed ex Juve, ha rilasciato una breve intervista a ESPN dal ritiro dell’Argentina. La joya ha parlato delle sue condizioni attuali e del rapporto con il suo allenatore, Josè Mourinho.
La joya ha dichiarato: “Sono contento di essere tornato. Quando siamo saliti sull’aereo ho pensato a quanto sia bello venire qui. E’ durissimo non esserci, voglio sempre essere qui ma non è facile perché ci sono molto giocatori forti, ma lavoro per essere sempre convocato. Non ho risposto alle ultime convocazioni per infortunio, ma ora posso rientrare. Sto bene fisicamente, fortunatamente ho recuperato bene“.
Sul rapporto con Mourinho ha detto: “Mourinho’ Ha molto peso per me e Leo Paredes, perché è il nostro allenatore. Ama molto gli argentini, con lui hanno sempre reso e hanno dato qualcosa in più alle sue squadre“.
Riguardo alla presunta ultima partita di Angel Di Maria, Dybala sentenzia: “Non tocchiamo il tema. Angel è una persona incredibile e come giocatore lo conoscono tutti“.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180”]