Il presidente della Roma, James Pallotta, si arrabbia con la comunicazione delle radio romane e torna a parlare, dal palco dello “Sport Decision Makers Summit”, del nuovo stadio. “Abbiamo acquistato una licenza radio perché ci sono nove stazioni a Roma che parlano solo ed esclusivamente di calcio e starebbero a raccontare caz… tutto il giorno. Mi sono stancato e per questo ho comprato una stazione. Tre di queste nove sono in bancarotta e ora ne mancano 6 per concludere”, queste le sue parole in merito alle emittenti locali. In merito al futuro impianto di Tor di Valle, invece, afferma che: “È una grande area e sarà l’impianto più utilizzato in tutta l’Europa meridionale”. L’obiettivo del presidente giallorosso è di avere le approvazioni ufficiali entro giugno per poi inaugurare il nuovo stadio a metà 2022.
Nelle battute finali Pallotta ha parlato anche del sito del club e delle idee che ha per il marchio: “Se vai su molti siti web di squadre, la prima cosa che vedi è il 50% di sconto sulla merce. Cose del genere indeboliscono il tuo marchio, per questo non lo facciamo. Prendiamo molte cose dai tifosi più talentuosi che mandano i propri disegni per loghi o prodotti. Presto abbiamo in programma di curare quei progetti e chiedere se i tifosi vorranno comprare una felpa o una maglietta con il design realizzato da loro”.