[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Non mi pentirò mai di essere tornato alla Roma. Non ci arrendiamo anche se è dura. Stiamo cercando di fare di tutto. Prendiamo gol al primo affondo del primo tempo, riusciamo a pareggiare, onestamente non so nemmeno come, poi nella ripresa alla prima azione prendiamo gol“. Queste le parole di Claudio Ranieri dopo Roma-Napoli 1-4, match della ventinovesima giornata di Serie A.
“Condizione fisica? Si sono potuti allenare poco, perché erano infortunati – ha spiegato il tecnico giallorosso ai microfoni di Sky Sport – In pratica giocavano e non si allenavano. Zaniolo, che per noi è importante, è stato male venerdì notte e mi ha chiesto di non giocare. Il Napoli in questo momento è una squadra in fiducia, gioca meglio, fa correre la palla, cambiano sempre posizione e lo fanno molto bene”.
Poi Ranieri ha concluso: “Credo che si siano ricompattati perché vedere che alcuni non stanno benissimo e hanno voluto giocare per forza significa che ci vogliono mettere la faccia. Mi sento dentro la squadra, siamo tutti sulla stessa barca e cerchiamo di portarla in porto nel miglior modo possibile“.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]