Serie A

Roma, Monchi: “Berardi non ci serve. La Juve su Emerson? Chiedete a loro”

Mauro Baldissoni e Monchi
Mauro Baldissoni e Monchi - Foto Antonio Fraioli

Mercato? Si parla di tanti giocatori ma ora pensiamo al Torino, poi alla Juventus per crescere in campionato. Poi quando apre il mercato parleremo con il mister e vedremo“. Queste le parole del direttore sportivo della Roma Monchi ai microfoni di Rai Sport in vista del calciomercato invernale che sta per partire.

Prima della gara di Coppa Italia contro il Torino, il ds giallorosso ha commentato le voci di mercato che stanno interessando il club. Su tutti Berardi: “Noi abbiamo bravi giocatori in quel ruolo. Oggi abbiamo una squadra pronta e non ci serve nessuno in quel ruolo“. Sabato gli uomini di Di Francesco dovranno vedersela contro la Juventus di Allegri. Proprio i bianconeri sembrano interessati ad Emerson Palmieri: “Noi abbiamo molta fiducia in Emerson Palmieri. Se piace alla Juventus? Chiedetelo ai loro dirigenti. Noi siamo contenti perché è sempre più pronto. Oggi gioca titolare dopo tanti mesi, siamo felici di riaverlo“.

Poi la conclusione: Se mi aspettavo questa Roma? Sapevamo sarebbe stato difficile, cambiato allenatore e preso 8 giocatori, ma abbiamo fiducia nel lavoro. Siamo in un buon momento, questo però è un lavoro fatto dal mister“.

SportFace