Serie A

Roma-Lecce, Liverani: “Abbiamo fatto regali, non possiamo permettercelo”

Fabio Liverani - Foto Antonio Fraioli

“Oggi abbiamo fatto troppi regali alla Roma che è una squadra superiore. Subire all’Olimpico è normale ma non possiamo permetterci di concedere due gol per due leggerezze”. Così Fabio Liverani ha parlato nel post partita di Roma-Lecce 4-0. All’Olimpico decidono le reti di Under, Mkhitaryan, Dzeko e Kolarov: “Nel primo tempo abbiamo avuto tre o quattro occasioni limpide – ha spiegato il tecnico giallorosso ai microfoni di Sky Sport – Avere dieci chance all’Olimpico non è possibile ma oggi avremmo potuto fare meglio in alcune circostanze. Un mese fa eravamo dati spacciati da tutti e dopo tre vittorie consecutive non può essere cambiato tutto. La squadra ha difetti e pregi, oggi abbiamo mostrato solo i primi”.
Poi sulla lotta salvezza: “Non dobbiamo lottare solo con le squadre di Genova. Chi ha ventisette punti non può stare tranquillo. Dobbiamo ragionare partita per partita e vogliamo fare i quindici punti che ci mancano dalla quota salvezza”.
Infine sull’agguato subito dai tifosi del Lecce in autostrada: “Non è ammissibile e mi dispiace. Chiunque deve andare a festeggiare la propria squadra piuttosto che pensare agli altri. Ora vogliamo regalare un sogno ai nostri tifosi nelle prossime partite”, ha concluso Liverani.

SportFace