[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Dico la verità : ero quasi contento di non perderlo questo derby. C’era molto pessimismo, scissione tra squadra e ambiente. Perdere il derby oggi sarebbe stata una mazzata. A volte meglio pareggiarle delle partite così. Ma siamo entrati con la testa giusta e abbiamo giocato una grande squadra. Dediche? A Walter Sabatini a cui vogliamo tutti bene“. Questo il commento di Daniele De Rossi al termine di Roma-Lazio 3-1, derby valido per la settima giornata di Serie A.
“Ora possiamo avere la spinta giusta, ma martedì dobbiamo ripetere una partita del genere – ha spiegato ai microfoni di Roma TV – “Dobbiamo passare il turno in Champions League. Le mie condizioni? Il ginocchio è un po’ infiammato, deve riposarsi ma oggi c’era bisogno delle energie di tutti quanti. Qualche partita la salterò”.
C’è spazio infine per un commento sul ko di Bologna: “Ci sono momenti in una stagione in cui sembri molto forte e altri molto scarso. A Madrid abbiamo giocato contro una squadra meravigliosa che poi ha perso male col Siviglia. Siamo più forti del Bologna ovviamente: nel primo tempo abbiamo giocato una partita degna, a differenza del secondo tempo dove abbiamo perso certezze e abbiamo giocato una partita inguardabile“.