Serie A

Roma-Lazio: Dazn o Sky? Ecco dove vederla in tv ed orario d’inizio

Luis Alberto
Luis Alberto - Foto LiveMedia/Fabrizio Corradetti

Il derby capitolino Roma-Lazio infiamma il programma della tredicesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. I giallorossi di Mourinho sono carichi dopo il successo per 1-3 in casa del Verona. Questo ha consentito di sopravanzare al quarto posto in classifica proprio la formazione biancoceleste. Il tecnico portoghese spera di recuperare Nicolò Zaniolo, uscito acciaccato dal match del Bentegodi. A centrocampo tocca ancora a Camara al fianco di Cristante mentre Zalewski sarà ancora titolare sulla sinistra al posto di Spinazzola, che rientrerà nel 2023. In attacco non è da escludere l’impiego di Andrea Belotti al fianco di Tammy Abraham, in attesa di gol pesanti anche in campionato dopo essersi sbloccato in Europa League contro l’Helsinki.

Gli uomini di Sarri arrivano all’appuntamento dopo la brutta sconfitta casalinga contro la Salernitana di Nicola. L’allenatore toscano deve fare a meno di Milinkovic-Savic. Il serbo, infatti, è stato ammonito proprio nella partita contro i campani. Molto probabilmente sarà assente anche Ciro Immobile, in via di guarigione dal problema muscolare accusato in Nazionale. In attacco spazio dunque all’ex Pedro insieme a Zaccagni e Felipe Anderson. A centrocampo, invece, spazio a Vecino, Cataldi e Luis Alberto, l’uomo su cui puntano i biancocelesti per rimpiazzare il vuoto tecnico lasciato dal ‘Sergente’ in mezzo al campo.

Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18:00 di domenica 6 novembre presso lo Stadio Olimpico. La diretta televisiva di Roma-Lazio è affidata in esclusiva a DAZN. L’app è scaricabile su smart tv compatibile, su console di gioco come PlayStation e Xbox, oppure su dispositivi come, Google Chromecast, TIMVISION Box e Amazon Fire TV Stick. La telecronaca del derby di Roma tra Roma e Lazio è affidata a Edoardo Testoni e a Riccardo Montolivo. La Capitale si ferma in occasione del derby. Quest’ultimo rappresenta un incrocio decisivo per le due squadre ai fini del loro posizionamento nelle zone di classifica valide per la qualificazione alla prossima Champions League.

SportFace