[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La Roma chiama, i tifosi rispondono presente. La campagna di raccolta fondi lanciata dal club giallorosso a sostegno dell’Ospedale Spallanzani impegnato a fronteggiare l’emergenza coronavirus ha raggiunto quota 250.000 euro di donazioni. “Il presidente Pallotta e Roma Cares hanno donato come base di partenza 50 mila euro ciascuno e da parte dei tifosi finora sono arrivati più di 75 mila euro“, si legge nella news apparsa sul sito ufficiale della Roma.
Soddisfatto Guido Fienga, Ceo della Roma: “La risposta all’iniziativa è stata incredibile – ha dichiarato il dirigente giallorosso che a sua volta ha offerto 10 mila euro alla causa – I nostri sostenitori, da Roma, dall’Italia e da tutto il mondo, stanno dando il loro contributo per acquistare attrezzature di cui l’ospedale necessita con la massima urgenza e ci tengo a ringraziarli“.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
Poi la conclusione: “Nella nostra Società stiamo tutti lavorando alacremente per sostenere l’iniziativa e giocatori e staff tecnico sono pronti a dare un grande contributo in tal senso. Sappiamo quanto l’Italia stia soffrendo e quanto le persone abbiano paura in un momento come questo, ma i dottori e gli infermieri dello Spallanzani e degli ospedali di tutta Italia stanno facendo un lavoro straordinario. Abbiamo la responsabilità offrire loro il tutto il nostro appoggio”.
[the_ad id=”676180″]