[the_ad id=”10725″]
Daniele De Rossi è intervenuto nello studio di Sky Sport al Foro Italico dopo Roma-Juventus, partita finita 0-0. Il capitano giallorosso ha parlato della stagione della squadra e del futuro.
“Abbiamo fatto una stagione che può renderci orgogliosi. Abbiamo fatto più di quello che ci aspettassimo in Champions e abbiamo raggiunto il nostro obiettivo in campionato. Noi stiamo crescendo, e anche la mentalità sta cambiando. I giocatori stanno bene a Roma, e sicuramente le due serate di Champions ci hanno aiutato”.
QUANTO CONTA IL MERCATO –“Il mercato? Non è mio dovere parlarne, ma dico che bisogna aspettare chi arriva e valutarlo dopo un po’ di tempo. Il mercato comunque incide, e la Juventus può permettersi di più perché lo fa bene”.
IL CALO DI GENNAIO – “A gennaio c’è stato un calo, ma non era il primo anno che succedeva. Le voci su Dzeko ci hanno condizionato ma abbiamo perso delle partite anche per altri motivi. Un altro degli handicap che abbiamo avuto è che non abbiamo capito subito cosa voleva Di Francesco, che è un allenatore bravo e preparato. Lo abbiamo pagato col Napoli. Non siamo meno forti del Napoli, ma loro erano più bravi sul piano del gioco”.