Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club alla vigilia del match di Serie A contro la Roma: “Sappiamo che tipo di avversario andiamo ad affrontare. Juric l’abbiamo incontrato tante volte in questi anni e sta portando la sua filosofia alla Roma. Dobbiamo farci trovare pronti per fare una partita importante sia in possesso che in non possesso“.
“La sosta delle Nazionali non ci deve influenzare: prima della sosta venivamo da tre vittorie, dobbiamo continuare il nostro percorso – ha aggiunto Inzaghi – Abbiamo avuto tanti giocatori che hanno fatto tanti minuti, alcuni come Lautaro e Taremi hanno fatto voli lunghi però sono rientrati abbastanza bene, a parte Zielinski che è rientrato con un problemino e non ci sarà . Andremo senza nessun tipo di problema“.
Su Marcus Thuram: “Sta continuando a lavorare bene. Il suo modo di giocare non è cambiato, c’è qualche piccolo accorgimento su cui lavoriamo quotidianamente insieme allo staff ma l’importante è che continui a lavorare come ha fatto in quest’ultimo anno e mezzo“. Infine, sui prossimi impegni: “Andiamo incontro a sette partite in venti giorni, quindi dovremo essere tutti bravi. In questo momento l’unico mio pensiero e della squadra è prepararci bene per la partita di domani sera contro la Roma“.