[the_ad id=”10725″]
Luciano Spalletti e la Roma dovranno fare a meno di Leandro Paredes per 15 giorni. Questa è la prognosi stimata dallo staff giallorosso dopo i controlli alla caviglia destra infortunata, a cui il centrocampista si è sottoposto in mattinata. L’argentino si era fatto male domenica sera, nel corso del posticipo vinto per 3-0 contro il Bologna, gara in cui era subentrato nella ripresa perché non al meglio della condizione. Di seguito il comunicato diffuso pochi minuti fa dalla Roma:
“Nella giornata odierna Leandro Paredes è stato sottoposto a controlli strumentali che hanno messo in evidenza una lesione parziale del compartimento legamentoso esterno della caviglia destra. Il centrocampista argentino aveva subito l’intervento di un avversario durante il match di domenica scorsa contro il Bologna. La prognosi stimabile da oggi è di circa 15 giorni”.
Il giocatore proverà a recuperare per l’Atalanta alla ripresa del campionato dopo la sosta. Spalletti spera di riaverlo a disposizione almeno per il match casalingo con il Pescara del 27 novembre.