Serie A

Roma, De Rossi e Ghisolfi a colloquio: “Serve un attaccante”

Daniele De Rossi Roma
Daniele De Rossi - Foto Fabrizio Corradetti / IPA Sport / IPA

La Roma prosegue nella sua marcia di avvicinamento all’inizio della nuova stagione: quinto giorno di allenamento sotto il sole cocente di Trigoria per i ragazzi di Daniele De Rossi, che hanno finalmente accolto Enzo Le Fee.

Il talento proveniente dal Rennes può essere l’innesto giusto per aggiungere qualità e dinamismo all’offensiva giallorossa. La sessione odierna ha visto anche la presenza di Florent Ghisolfi: il direttore sportivo dei capitolini, oltre ad assistere all’allenamento, si è intrattenuto per parlare con il tecnico.

Il mercato sta entrando nella sua fase più calda e la Roma sembra avere tutta l’attenzione di essere protagonista. Dopo l’arrivo di Le Fee, il prossimo obiettivo nel mirino del ds è un attaccante: oltre a Georges Mikautadze, la Roma starebbe pensando a due possibili alternative: Alexander Sorloth, attaccante norvegese reduce da un’ottima stagione in Liga dove, con la maglia del Villarreal, ha messo a referto 23 gol e Youssef En-Nesyri, centravanti del Siviglia sul quale però avrebbe messo gli occhi anche il Fenerbahce di José Mourinho.

SportFace