[the_ad id=”10725″]
“Abbiamo fuori Perotti e Strootman. Perotti forse anche per qualche giorno in più, direi due settimane. Per quanto riguarda il turnover vedrò anche oggi in base ai recuperi dei ragazzi. Sicuramente ci saranno dei cambi”. Così Eusebio Di Francesco ha commentato alla vigilia di Roma-Chievo, gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A 2017-18.
Poi un commento sul match di Liverpool: “Analizzandola, noi abbiamo fatto molto bene i 25 minuti. Al primo contropiede siamo andati un po’ in difficoltà e ci siamo abbassati. Siamo stati poco determinati in alcuni duelli. Fisicamente il Liverpool ci è stato superiore, noi dobbiamo portare i nostri livelli di fisicità a quelli visti contro il Barcellona. Dobbiamo essere più spigliati e più coraggiosi. Al ritorno ce la giocheremo, chi non ci crede stia a casa”.
C’è anche spazio per un appello: “Condanno ogni forma di violenza. Io e la squadra siamo molto vicini a Sean e mi auguro che la partita di ritorno sia una festa, di gioia e di sport. Questo è un appello che faccio alla nostra tifoseria“