[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Ci sono calciatori che non saranno convocati contro il Chievo. Olsen non sarà convocato, speriamo di recuperarlo per il Porto e Manolas non sarà convocato. Abbiamo recuperato Juan Jesus mentre dobbiamo valutare De Rossi“. Così Eusebio Di Francesco ha parlato alla vigilia di Roma-Chievo, match della ventitreesima giornata di Serie A in programma al Bentegodi.
“Abbiamo perso diventi punti con le piccole, come anche le nostre concorrenti. Ora dobbiamo essere più cinici e avere una fase divensiva adeguata come quella vista con il Milan“, ha spiegato l’allenatore giallorosso prima di aggiungere con qualche indizio di formazione: “Karsdorp ha avuto più continuità in fase difensiva, ha lavorato veramente bene e ha dato equilibrio; Schick ha messo dentro verve e cattiveria. Potrebbero essere entrambi in campo domani. Zaniolo? Domani giocherà , abbiamo bisogno della sua gioventù e voglia”.
C’è spazio per un commento sull’episodio di Kolarov con un tifoso a Termini: “Siamo tutti uomini e tutti sbagliamo, lui è molto dispiaciuto. A volte si enfatizza troppo. Ma lui ha sempre mostrato attaccamento e dato tutto per questa maglia: ha giocato un mese e mezzo con una frattura al piede“.