[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Bologna, gara valevole per l’anticipo della ventitreesima giornata di Serie A 2019/2020. Dopo la sconfitta rimediata contro il Sassuolo, i giallorossi vogliono tornare alla vittoria davanti al pubblico dell’Olimpico per continuare la corsa alla qualificazione Champions League. “Siamo lavorando per cambiare questa mentalità , ma devo dire che non è stato solo un problema di mentalità – ha commentato il tecnico portoghese riguardo all’ultima partita -. Abbiamo sbagliato tatticamente, io tatticamente i giocatori tecnicamente. Penso sia stato un problema di come abbiamo iniziato la partita. Quando si sbaglia come abbiamo sbagliato nel primo gol, la squadra ha perso equilibrio che è molto importante avere. È vero che abbiamo fatto una buona partita contro la Lazio e una prima parte totalmente diversa contro il Sassuolo. Penso che il problema principale sia stato tatticamente, tecnicamente. Dobbiamo far capire che se vogliamo vincere dobbiamo avere maggiore ambizione. In questa stagione ho sentito dirlo più volte che non la abbiamo, ma io l’ho vista anche quando abbiamo perso a Torino contro la Juventus”.
[the_ad id=”668943″]
SU MHITARYAN E PASTORE – “Mkhitaryan sta meglio di Pastore, ma tutti e due sono nella lista della partita”.
SU KOLAROV TITOLARE – “Vediamo domani. Devo dire che ho in questo momento 1-2 dubbi per la partita. Per questo non voglio parlare dei giocatori che giocheranno domani. Kolarov è un leader dello spogliatoio e può essere un’opzione”.Â
SU KALINIC DIETRO A DZEKO – “Ci ho pensato ma non è facile cambiare comportamenti che abbiamo nella squadra. Può succedere durante la partita, ma dall’inizio è difficile in questo momento”.
[the_ad id=”676180″]