[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Emilio De Leo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Bologna, gara valevole per l’anticipo della ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. I rossoblu, reduci dalla vittoria ottenuta al Dall’Ara contro il Brescia, faranno visita ai giallorossi con l’obiettivo di fare punti nonostante gli sfavori del pronostico. “Sicuramente la Roma è una grande squadra, ha fatto innesti importanti per cui le assenze non pesano – ha commentato De Leo -. Dovremo concentrarci sulla nostra prestazione, senza pensare alle nostre defezioni. Sappiamo che sarà una partita dura, dovremo fare ricorso a tutte le nostre risorse, essere resilienti, dimostrare di aver fatto un salto di qualità nella gestione dei momenti difficili”.
SU BARROW – “Musa sta crescendo bene, si è creato un bel legame con i compagni di squadra. Grazie al lavoro con Gasperini è molto consapevole di quello che succede in campo. Gli chiediamo un lavoro completo in entrambe le fasi, ci sta lavorando e si sta mettendo a disposizione per migliorare”.
[the_ad id=”668943″]
SUI GIOVANI – “Se sono pronti? Credo di sì, l’hanno dimostrato fino ad oggi più volte. C’è stata una crescita graduale e costante, hanno dimostrato di avere le idee chiare e di avere acquisito una certa maturità . Stanno crescendo tanto come persone anche fuori dal campo”.
[the_ad id=”676180″]