Emilio De Leo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Bologna, match della 35° giornata in programma domani allo Stadio Olimpico. Il collaboratore di Sinisa Mihajlovic, ormai da diverse giornate sulla panchina rossoblu, ha commentato così la striscia di risultati positivi proseguita con la clamorosa vittoria contro l’Inter. “Volevamo valorizzare il gruppo trovando continuità sia di risultati che di prestazioni, non ci diamo obiettivi in questo finale di stagione perchè portano male – spiega De Leo – Speriamo di ritrovare Mihajlovic presto, anche se lui scherzando dice che non torna se continuiamo così.”
Sulla sfida di domani contro i giallorossi di Mourinho: “Non ci diamo limiti, giocheremo pronti a dare il massimo cercando di far male a una delle migliori squadre del campionato. Conference League? Non credo che saranno distratti, hanno un allenatore di grande mentalità e obiettivi da raggiungere anche in campionato. Giovedì sono venuti fuori molto bene da una situazione non semplice, non hanno perso la bussola.”
A livello individuale, De Leo parla anche di alcuni giocatori: “Medel dovrà affrontare Abraham ma è pronto, Santander sta bene e il caschetto è solo precauzionale. Stiamo bene, l’unico problema è con Dijks ma per il resto il gruppo sta bene. Dominguez a bisogno di giocare per tornare al 100% della condizione, ma in allenamento lavora molto bene così come Aebischer.” Una battuta infine sulla stagione di Svanberg: “Lui si dà un 6/7? Sono d’accordo, ha margini di miglioramento in futuro ma è sempre concentrato e sul pezzo.”