Tegola per Gian Piero Gasperini. Nei primi minuti di Roma-Atalanta, match valevole per la settima giornata del campionato di Serie A 2022/2023, Juan Musso si è scontrato con il suo compagno di squadra Demiral ed il portiere argentino ha avuto la peggio. Una brutta botta per l’estremo difensore nerazzurro che non era in grado di continuare e dunque, dopo sette minuti, Gasperini ha dovuto mandare dentro il campo Sportiello.
Musso è stato subito trasportato al Policlinico Gemelli per accertamenti. Il giocatore è vigile e orientato, ma saranno gli esami strumentali a stabilire l’entità della botta, possibile che anche debba trascorrere tutta la notte in ospedale.
AGGIORNAMENTO: Il portiere dell’Atalanta Juan Musso ha rimediato una frattura dello zigomo destro dopo uno scontro di gioco fortuito con Merih Demiral, suo compagno di squadra, nella gara dell’Olimpico contro la Roma. Il giocatore, portato al Policlinico Gemelli per accertamenti, rimarrà una notte in osservazione e domani si sottoporrà ad intervento chirurgico. Dopo l’operazione verranno valutati i tempi di recupero.