“Non cambia niente in chiave mercato. Abbiamo preso una decisione e Nainggolan resta qui con la stessa fiducia che abbiamo in lui, siamo convinti che Radja sarà importante in questo girone di ritorno. Io sono qui per prendere decisioni anche in termini di futuro. Se vogliamo cambiare, dobbiamo prendere decisioni impopolari o difficili, devo fare quello che credo sia meglio per la società e non per i tifosi“. Così Monchi, direttore sportivo della Roma, sul caso del centrocampista belga escluso dalla lista dei convocati di Roma-Atalanta per il video pubblicato la notte di Capodanno.
“Il mese di dicembre non è stato positivo – ha aggiunto il ds giallorosso – adesso dobbiamo ritornare nella strada giusto e oggi è un momento importante. Speriamo che alla squadra arrivi un risultato positivo“.
Poi la conclusione sul mercato: “Aleix Vidal o Darmian? Sono buoni giocatori ma non sono obiettivi della Roma. Credo che oggi dobbiamo parlare della partita, se parlassi del mercato darei sfiducia alla squadra. Da domani parliamo di mercato“.