Rick Karsdorp si sottoporrà ad alcuni accertamenti a Villa Stuart dopo l’uscita dal campo contro i Crotone nella decima giornata di Serie A. Secondo quanto riportato da Alessandro Austini de Il Tempo ai microfoni di Tele Radio Stereo il giocatore giallorosso sarebbe uscito zoppicando dall’Olimpico nella serata di mercoledì 25 ottobre al termine del match a causa di un dolore al ginocchio sinistro (non quello operato in estate) gonfiato dopo l’esordio in campionato.
AGGIORNAMENTO, ore 16:35 – Con un altro comunicato ufficiale, la Roma ha annunciato che “il Prof. Mariani ha confermato il dato clinico-strumentale riscontrato e sottoporrà Rick Karsdorp nella mattinata di domani ad un intervento di chirurgia artroscopica al ginocchio sinistro.” Dunque confermata la diagnosi, con il giocatore che già domani finirà sotto i ferri.
AGGIORNAMENTO, ore 12:00 – La Roma comunica sul suo sito ufficiale “la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per il giocatore olandese”. Nel pomeriggio il giocatore sarà sottoposto ad un controllo specialistico da parte del Prof. Mariani per pianificare l’iter terapeutico.
Rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per Rick #Karsdorp
Leggi qui il bollettino medico https://t.co/P4hJtucckN pic.twitter.com/gHGVEHOk7i
— AS Roma (@OfficialASRoma) 26 ottobre 2017
AGGIORNAMENTO, ore 11:50 – A breve uscirà il comunicato della società sulle condizioni del giocatore.