Serie A

Razzi: “Io come la Juventus: invidiato perché popolare. Pjanic sembra svogliato, Lazio fortunata”

Stemma Juventus
Logo Juventus

Antonio Razzi, ex Senatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera durante “Stile Juventus”, esprimendosi innanzitutto sulla ripresa del campionato. “Mi spiace dover dare ragione ai francesi ma hanno preso la decisione giusta e dovremmo imitarli. Non si può giocare, seppur senza spettatori, con questo pericoloso Coronavirus. Io consiglio di fermarsi qui, ma qualora dovesse riprendere la Champions League allora preferirei arrivarci allenato” ha affermato Razzi “Io come la Juventus, invidiato perché forte e popolare“.

Il politico di fede bianconera ha poi parlato del mercato della Vecchia Signora: “Sono favorevole allo scambio Pjanic-Arthur. Prenderemmo un giovane che magari ha più motivazioni di chi ha già vinto dieci scudetti. Pjanic quest’anno sembra un po’ svogliato, spero che cambi marcia perché uno come lui può fare la differenza. Inoltre prenderei qualche buon difensore, mentre l’attacco è a posto“.

Infine, Razzi si è lasciato andare ad un pronostico: “La Juventus vincerà il campionato. La Lazio è stata piuttosto fortunata quest’anno e credo che arriverà seconda. L’Inter? E’ cresciuta molto, merito anche della mentalità juventina che ha portato Marotta“.

SportFace