[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Avremo tempo di chiarirlo visto che abbiamo una partita domani, è stata una decisione difficile e dolorosa assolutamente condivisa da tutte le componenti e presa esclusivamente per il bene dell’Inter e per la squadra. Lui era convocato e non è voluto venire con la squadra“. Così Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della tradizionale conferenza stampa sul caso Mauro Icardi, non convocato in vista della trasferta contro il Rapid nell’andata dei sedicesimi di Europa League.
“Non mi interesso di contratti, i direttori li sanno fare benissimo: la trattativa penso vada avanti ma sono cose di competenza dei direttori. Dobbiamo mettere tutti i pensieri e le attenzioni per quel che riguarda il tentativo di andare a fare risultato, se c’è qualcuno che ha delle idee e delle attenzioni diverse di fare risultato domani sera ha sbagliato posto“, ha aggiunto Spalletti soffermandosi sul caso che sta tenendo banco in queste ore.
Poi ha concluso: “Come nelle famiglie, chi ti vuole bene ti dice le cose come stanno. Le cose che gli girano intorno disturbano lui e anche la squadra, di cui era capitano“.