[the_ad id=”10725″]
Il centrocampista della Roma Radja Nainggolan ai microfoni di Roma Radio è tornato a parlare del gol che ha segnato alla Juventus nel corso del posticipo della trentaseiesima giornata all’Olimpico: “E’ sempre bello vincere contro la Juventus perché è una partita importante. Loro ce l’hanno a morte con me,  mi cantano ‘uomo di m****’ e l’uomo di m**** vi ha segnato”.
Dichiarazioni che non fanno che spegnere le voci che vorrebbero il belga alla corte di Massimiliano Allegri in bianconero e che si aggiungono a quelle dal sapore ostile che Nainggolan ha sempre rivolto nei confronti dei rivali. Poi un commento sul proseguo della stagione: “Sono 4-5 partite che dipende da noi. Abbiamo dimostrato con il Milan e con la Juve e adesso non si può pensare che contro il Chievo sarà una passeggiata. Il Genoa si deve salvare e farà di tutto per prendere punti qui“.
Poi sul ruolo di trequartista che Luciano Spalletti ha disegnato per lui, ha detto: “Sono cose che proviamo. Diciamo che è lo stile di gioco del mister. Mi ha messo in questo ruolo. Ricordiamoci Perrotta all’epoca. Lui mi ha messo più alto anche per pressare. Fare gol è sempre bello e mi diverto, ma alla fine conta la vittoria“.