Non proprio una storia d’amore quella tra il centrocampista della Roma Radja Nainggolan e i commissari tecnici della Nazionale del Belgio. Wilmots lo escluse a sorpresa dalla rosa del Mondiale del 2014 mentre l’attuale tecnico del Belgio Martinez ha lasciato dubbi sulla futura convocazione del giallorosso in Nazionale. “Mi fa piacere che abbia segnato contro il Milan – le parole del Ct – Convocarlo? C’è ancora tempo per i prossimi impegni, vedremo...”
Dichiarazioni che non hanno fatto piacere a Nainggolan che ai microfoni di Eleven Sports ha dichiarato: “Non è che io non mi fidi dell’allenatore. La prima volta che l’ho incontrato, aveva già un 11 di base e ho trovato strano essere stato escluso da allora in poi”. “Sanno dove trovarmi e possono stringermi la mano, ma ho paura di essere assente anche per le successive convocazioni – ha aggiunto il ‘Ninja’ – Ci saranno svariate ragioni, magari in quattro mesi non sarò al top, non si può prevedere il futuro… Se non piaccio a Martinez, sarei felice che me lo dica subito”.
Infine un commento sulla partita vinta contro il Milan grazie proprio ad un suo eurogol: “Contro il Milan abbiamo giocato meno bene a calcio. L’anno scorso non vincevamo questo genere di gare, ma quest’anno stiamo dimostrando carattere. Aver vinto questa partita potrebbe fare la differenza a fine stagione”.