[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Numerosi abbonati a Dazn sparsi per il globo hanno segnalato dei problemi con la piattaforma. Le polemiche sono partite dal Giappone, dove molte persone si sono lamentate di non poter assistere al match di Liga in cui gioca il talento nipponico Takefusa Kubo, ma sono presto arrivate in Italia. Sui social, numerosi utenti arrabbiati hanno condiviso la propria esperienza, segnalando disservizi e lamentando di non riuscire a guardare i match di Serie A Fiorentina-Cremonese e Lazio-Bologna. Non è chiaro quante persone siano state interessate da tali problemi né quale sia la causa. Fatto sta che, almeno in occasione della prima giornata della nuova stagione di Serie A, ci si aspettava che filasse tutto liscio.
Aggiornamento: Attraverso un messaggio, Dazn si è scusata per l’accaduto. Di seguito il post apparso sulle pagine social dell’emittente: “Alcuni utenti stanno attualmente riscontrando problemi di accesso sulla nostra piattaforma. Stiamo lavorando duramente per trovare il prima possibile una soluzione e ci scusiamo per l’inconveniente. Team DAZN“.
Dopo oltre quattro ore di disservizio, intorno alle 22:45, Dazn è tornato fruibile per tutti gli abbonati ma ormai le partite serali erano terminate.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]