Le probabili formazioni di Monza-Frosinone, match valevole per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. La compagine biancorossa vuole chiudere la stagione nel miglior modo possibile, magari raggiungendo quota 50 punti come fatto nello scorso anno. La formazione giallazzurra, dal suo canto, ha assolutamente bisogno dei tre punti per continuare a sperare nella salvezza. La partita è in programma all’U-Power Stadium alle 15:00 di domenica 19 maggio e sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Di seguito, ecco i focus sulle possibili scelte dei due allenatori, Raffaele Palladino ed Eusebio Di Francesco.
MONZA – Gagliardini dovrebbe essere confermato titolare in mezzo al campo al fianco di Bondo. Ciurria e Andrea Carboni infortunati, Marì da valutare. In attacco spazio a Colpani, Pessina e Zerbin alle spalle di Djuric, fresco di doppietta contro la Lazio e gol con la Fiorentina.
FROSINONE – Di Francesco schiera il 3-5-2, modulo favorito rispetto al 4-3-3. Soulè e Cheddira pronti in attacco. Zortea e Valeri sulle corsie laterali. Poi a centrocampo Mazzitelli, Brescianini e Barrenechea che torna dalla squalifica.
Le probabili formazioni di Monza-Frosinone
Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Marì, Izzo, Kyriakopoulos; Bondo, Gagliardini; Colpani, Pessina, Zerbin; Djuric.
Ballottaggi: Marì 55% – Caldirola 45%
Indisponibili: Ciurria, Machin
Squalificati: Gomez
Frosinone (3-4-2-1): Cerofolini; Okoli, Romagnoli, Lirola; Zortea, Barrenechea, Brescianini, Valeri; Soulè, Reinier; Cheddira
Ballottaggi: Brescianini 60% – Gelli 40%; Valeri 60% – Reinier 40% (con passaggio al 4-3-3)
Indisponibili: Oyono, Kalaj
Squalificati: –