
Marco Baroni - Foto LiveMedia/Fabrizio Carabelli
[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Verona-Monza, match valido per l’undicesima giornata di Serie A 2023/2024. La partita è in programma alle 12:30 di domenica 5 novembre nella cornice del Bentegodi e sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky. Da una parte l’Hellas che non vince da agosto e vuol tornare a farlo, dall’altra i brianzoli a caccia di un successo che manca da due giornate. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale e gli approfondimenti nel post gara. Ecco di seguito le possibili scelte dei due allenatori, Marco Baroni e Raffaele Palladino.
QUI VERONA – Djuric confermato in avanti, Lazovic reclama una maglia da titolare insieme a Ngonge sulla trequarti, ballottaggio aperto con Bonazzoli.
QUI MONZA – D’Ambrosio torna dalla squalifica e giocherà titolare, Ciurria ancora a destra con Kyriakopoulos a sinistra, mentre Vignato è ancora il favorito su Mota per il ruolo di trequartista.
Le probabili formazioni di Verona-Monza
Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Duda, Folorunsho, Doig; Ngonge, Lazovic; Djuric
Ballottaggi: Lazovic 55% – Bonazzoli 45%; Hien 55% – Terracciano 45%
Indisponibili: Hien (in dubbio)
Squalificati: –
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Mari, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Vignato; Colombo
Ballottaggi: Vignato 60% – Mota 40%
Indisponibili: Caprari, Izzo
Squalificati: –
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]